Santorini Greece

Con una magnifica vista sul vulcano e sulla caldera dalla sua maestosa posizione collinare, il Michaela Residence è una tranquilla villa con 5 camere da letto ideale per un massimo di tre coppie o una famiglia. Il fulcro della villa è un cortile privato, che si affaccia sul mare, e sul retro troverete un’intima sala da pranzo all’aperto con vista sul vecchio castello di Akrotiri.

Raggruppati attorno al cortile centrale sono le principali aree di vita. Mentre passi attraverso la porta principale, il personaggio giocoso della villa si rivela. Quadri luminosi, pezzi d’arte intriganti e arredi eleganti sono tutti compensati da viste armoniose. Al piano terra, troverete un invitante soggiorno / sala da pranzo dotato di comfort digitali per la casa e una cucina di campagna completamente attrezzata con pareti dipinte da un famoso artista greco.

Cinque camere da letto in stile individuale aspettano di introdursi nel mondo dei sogni ogni notte. Al piano terra si trova la camera da letto della signora, con la sua ambientazione romantica, lo spogliatoio e il bagno rosso adiacente. Al piano superiore, l’elegante camera da letto principale vanta una zona spogliatoio, HDTV, un home theatre, un lettore DVD e rilassanti viste sul mare. Condivide un bagno blu con la camera da letto matrimoniale / soppalco della porta accanto, che gode di accesso diretto alla terrazza. L’appartamento seminterrato riceve luce naturale dal cortile e beneficia di una cucina e soggiorno. La camera da letto cinque è anche al piano inferiore, accanto alla sala benessere con vasca idromassaggio.

Anche se le stanze interne sono estremamente confortevoli e un rifugio dove ritirarsi quando il sole diventa troppo caldo, probabilmente trascorrerai la maggior parte del tuo tempo all’aria aperta. La piscina a sfioro, illuminata dolcemente, offre un invitante invito a qualsiasi ora del giorno e della notte e ci sono vari luoghi di riposo dai quali godersi il sole e le viste meravigliose. Un elegante salotto, ombreggiato da un pergolato con drappeggi bianchi svolazzanti, è un luogo particolarmente suggestivo per riunirsi e chiacchierare a lume di candela la sera. Le scale portano ad un’altra grande terrazza, il luogo perfetto per assorbire viste impareggiabili sul mare. E se ami il sapore del fumo di legna, accendi il forno a legna per un delizioso barbecue di famiglia.

Non preoccuparti di trovare il Michaela Residence, poiché i trasferimenti saranno organizzati da e per l’aeroporto. Se scegli di esplorare la zona a piedi, la tua villa si trova a 15 minuti a piedi dalla spiaggia ea 10 minuti dalla città di Akrotiri. L’aeroporto è a 20 minuti in auto.