Elia Villas Mykonos

Nella posizione privilegiata di Elia a Mykonos si trova un residence estivo contemporaneo con fantastiche viste sul mare dove il colore bianco, la pietra e l’acqua sono le caratteristiche dominanti.
L’interno minimo bianco della casa con bordi curvi lisci e deco semplice vi dà un ambiente rilassante e un’atmosfera piacevole.
Questa villa bianca di Mykonos si sviluppa su 3 livelli.
Al piano superiore si trova la zona giorno, un bagno e una cucina completamente attrezzata mentre nella parte superiore del livello superiore si trova la barca come camera da letto con letto king size e bagno privato con vista mare e acqua da tutto il mondo. È come essere su una barca galleggiante.
Al piano terra c’è una camera matrimoniale con letto king size bagno privato.
Al piano inferiore si trova una seconda zona salotto e 3 camere da letto con 3 bagni. Due camere da letto hanno due letti singoli e un letto king size.
Le vedute da tutti gli angoli della casa sono ininterrotte, non importa se sei dentro o fuori come la casa è costruita con il concetto di avere costante contatto con gli occhi con l’acqua.
I 6 bagni sono in cemento lucido con curve lisce e colori chiari.
La villa è strategicamente situata sopra la spiaggia di Elia e Agrari e si può guardare sia spiagge da ogni angolo della casa.
La piscina a sfioro si trova in una posizione dove l’acqua della piscina si immersa nell’azzurro del mare. L’acqua scorre da ogni punto di vista della villa.
La sinfonia dei colori del mare e del cielo cambia durante il giorno e arriva al suo picco di tramonto.
C’è un tavolo costruito sotto una pergola ombreggiata adatta per pasti epicurei o momenti di relax. C’è anche un barbeque e un bar esterno sulla piscina.
La dimensione dell’area della piscina mantiene facilmente eventi fino a 150 persone.
Facilities: TV satellitare, lettore DVD, impianto hi-fi, accesso a Internet, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, lavatrice.